• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

Politica

COLSER è nata per progettare ed erogare servizi che soddisfino i bisogni delle imprese, delle comunità e delle persone, prendendosi cura, con discrezione e professionalità, degli ambienti dove quotidianamente si lavora, si educa, si cura, si studia, si gioca, si vive.

Servizi che vengono riconosciuti dai propri clienti per innovazione, efficienza, responsabilità sociale e ambientale, generatori di benefici, non solo economici, anche per il territorio in cui opera.

I servizi progettati e realizzati da COLSER sono frutto dell’esperienza e della competenza acquisite negli anni nel Facility Management, nei settori più svariati e in risposta a esigenze di clientela pubblica e privata.

Mercati sempre più competitivi, clienti sempre più esigenti ed attenti ai particolari ed all’affidabilità dei servizi, la volontà di garantire una sostenibilità ambientale nell’ottica del ciclo di vita del servizio, tutto ciò coniugato alla mission, ai valori aziendali, all’etica sociale, all’igiene, alla salute e sicurezza sul lavoro, costituiscono i principi posti alla base del sistema organizzativo COLSER.

Questa politica rappresenta la volontà di COLSER di diffondere i principi e gli impegni che quotidianamente si assume nello svolgere le proprie attività.

Documenti

CO.L.SER Servizi s.c.r.l.

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111
Fax: +39 0521 497150

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus