• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

Copertura sanitaria integrativa Colser

COLSER ha aderito al Fondo Sanitario di Cooperazione Salute, Società di Mutuo Soccorso.

Cooperazione Salute è il soggetto Mutualistico Nazionale individuato da Confcooperative con lo scopo di soddisfare le esigenze di mutualità integrativa dei lavoratori delle cooperative aderenti a Confcooperative ed alle loro famiglie.

Cooperazione Salute ha affidato la gestione delle coperture sanitarie a CAMPA quale soggetto territoriale del Progetto Mutualistico Nazionale di Confcooperative Emilia Romagna.

Questa operazione ci ha consentito di ottenere dei considerevoli miglioramenti sulle prestazioni dei Piani Sanitari approvati a cui possono accedere sia i lavoratori di COLSER che quelli di Cofacility:

I nuovi Piani Sanitari, le migliorie ottenute, il regolamento per la fruizione delle prestazioni, l’elenco delle strutture convenzionate e le modalità di richiesta dei rimborsi sono visionabili di seguito.

Specifichiamo che potranno essere richiesti i rimborsi delle spese sostenute anche del periodo 01/01/2015 – 15/04/2015 se rientranti nel Piano Sanitario previsto.

Vi invitiamo pertanto a prendere visione ed utilizzare, se necessario, i servizi messi a disposizione dal Piano Sanitario.

Per le strutture sanitarie convenzionate bisogna fare riferimento al link http://www.campa.it/aziende-coperture-collettive/centri-sanitari-convenzionati.html

Categorie

Documenti

CO.L.SER Servizi s.c.r.l.

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111
Fax: +39 0521 497150

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus