
La nostra azienda si è specializzata negli anni in servizi dedicati alle realtà agroalimentari.
Operiamo in ambiti produttivi di elevata complessità, attraverso prestazioni di cleaning e di sanificazione nei settori pasta, prodotti da forno, sughi e derivati, carni e salumi, acque minerali, dolciumi, cioccolato, farine e cereali.
Investiamo costantemente in attrezzature e know-how perché siamo consapevoli che questi ambienti richiedono una capacità di intervento specifica, puntuale e accurata.
Operiamo attraverso:
- la preventiva rilevazione dei dati;
- la puntuale e approfondita ricognizione ambientale e impiantistica;
- l’analisi dei dati forniti.
Questo ci permette di sviluppare proposte di gestione tecnico/economiche personalizzate, in grado di approcciare realtà complesse e articolate.
Servizi certificati
I nostri servizi prevedono:
- Integrazione e supporto ai responsabili di produzione mediante costante monitoraggio delle attività e gestione sinergica dei coordinamenti di stabilimento
- Autonomia nella misurazione dei livelli qualitativi rispetto all’efficacia degli interventi attraverso rilievi microbiologici e bioluminometrici
- Supporto ai nostri clienti nell’ottenimento e/o mantenimento delle certificazioni BRC, IFS, FSIS/FDA, ISO 22000
- Gestione amplificata del servizio, mediante segnalazione di eventuali anomalie in ambito strutturale e impiantistico anche indipendenti dalle specifiche dirette competenze
Il nostro modello di servizio si sviluppa intorno ai programmi produttivi dell’azienda, secondo i cicli di produzione e le finestre temporali disponibili. Sempre nell’ottica di una gestione integrata, coordinata ed efficiente.