• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

Office e servizi integrati

Office e servizi integrati

Portierato e custodia

In questi ambiti vengono effettuati servizi di portierato e custodi degli immobili sia nel settore pubblico che per le grandi imprese private. I servizi di portineria si diversificano in base all’intervento richiesto dal committente. All’interno delle residenze universitarie, ad esempio, si svolgono interventi di custodia e vigilanza rispetto all’accesso degli studenti residenti all’interno della struttura, all’utilizzo degli spazi comuni per le attività di studio e alla sorveglianza al fine di verificare che vengano rispettare le regole di buon comportamento previste dagli atenei.

I servizi di portierato comprendono, in diverse situazioni, il controllo accessi dei mezzi pesanti. Si effettuano, infatti, servizi di l’accoglienza e gestione della circolazione di autoarticolati e autotreni all’interno dei siti produttivo, attività estremamente delicata in quanto è necessario associare totale sicurezza e rispetto dei tempi. Questa tipologia di attività prevede un livello di specializzazione molto ampio. È infatti sempre più pressante la richiesta da parte dei clienti di alzare i livelli di security per riuscire a gestire le situazioni di emergenza.

Front Office e Help Desk

COLSER è in grado di offrire sia alle Amministrazioni Pubbliche che all’Impresa privata una vasta gamma di attività di front office e back office. Servizi che vanno dall’accoglienza degli ospiti alla gestione di attività come il servizio posta, interfaccia unica per la segnalazione e gestione di guasti, malfunzionamenti e richieste di supporto tecnico e operativo (attraverso sistemi di Trouble Ticketing on‐line), attivabile anche su ambiti di manutenzione non gestiti direttamente da COLSER. Le segreterie vengono organizzate con l’inserimento di personale specificatamente formato e, in relazione alle esigenze, in possesso delle competenze linguistiche e/o informatiche attinenti al servizio.

Control Access

Al fine di adempiere alle normative sanitarie imposte dalla pandemia da Covid-19, sono stati attivati servizi di controllo degli accessi e gestione delle file per far rispettare la distanza di sicurezza e per verificare la temperatura corporea attraverso termometri infrarossi.

CO.L.SER Servizi s.c.r.l.

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus