• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

Disinfezione specializzata di ambienti

ai fini del contenimento del COVID-19

Servizi di pulizia e sanificazione ambienti ai fini del contenimento del Covid-19

Servizi di pulizia e sanificazione ambienti ai fini del contenimento del Covid-19

L’erogazione dei servizi forniti da COLSER è parte integrante delle azioni messe in campo per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, sia in ambito ospedaliero, dove vengono svolti il 40% dei nostri servizi di pulizia e sanificazione e dove è fondamentale garantire la continuità lavorativa, sia in quegli ambienti dove non si può interrompere la produzione o dove non si possono attivare misure di lavoro a distanza.

La nostra area tecnica ha attuato immediatamente piani di continuità operativa al fine di garantire l’erogazione dei servizi essenziali ai clienti senza sospensioni e permettendo lo svolgimento delle attività in sicurezza.

Al fine di consentire l'avvio della Fase 2 e permettere alle aziende di riaprire le attività e garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro, sia la divisione Cleaning che Tech di COLSER, hanno attivato interventi adeguati alle diverse caratteristiche degli ambienti in cui essi vengono eseguiti e secondo le disposizioni e i principi attivi previsti della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute. Tutte le operazioni sono condotte da personale che indossa i DPI adatti alla tipologia di intervento, i quali, al termine delle attività, vengono adeguatamente rimossi e smaltiti.

Qui di seguito sono scaricabili le procedure di disinfezione specializzata per la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro.

CO.L.SER Servizi s.c.r.l.

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111
Fax: +39 0521 497150

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus