Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Colser sponsor Parma FC

Parma F.C.

Parma, 2 ottobre 2009 - Colser servizi sposa il Parma Fc e diventa suo partner istituzionale. Questo significa presenza nel backdrop del Parma, il girocampo e le attività di co-marketing che le due società vorranno portare avanti insieme. Una sinergia nata sul territorio e che avvicina la squadra della città ad una delle più importanti società di servizi di Parma.

 

Colser è una società che da più di trent’anni opera nel settore dell’igiene ambientale e che da diversi anni ha ampliato il suo raggio d’azione ai servizi di facchinaggio e movimentazione merci, portierato e receptionist, handling aeroportuale, manutenzioni, senza contare il Gruppo Cooperativo con l’area sociale rappresentata da Domus che, a gennaio del 2010, si unirà ad Aurora, altra importante cooperativa sociale di Parma.

Inoltre ci sono i numeri. 2800 lavoratori e circa 60 milioni di fatturato che, sommati all’area sociale, arriveranno ad essere quasi 5000 lavoratori e 100 milioni di fatturato.

Colser, dunque, è una società di servizi del territorio in forte espansione che ha deciso di intraprendere una collaborazione con la squadra della propria città, lanciata nel massimo campionato di calcio.

“Siamo molto soddisfatti della nascita di questa importante partnership – dice la presidente di Colser Cristina Bazzini - . Con questa scelta Colser conferma la grande attenzione per la città che ospita la sua sede storica e sancisce una vera e propria scesa in campo nella serie A dei multi servizi, che negli ultimi anni l’ha vista assumere, con l’acquisizione di diverse fette di mercato su tutto il territorio, un ruolo nazionale. Abbiamo risposto all’appello lanciato dal presidente Ghirardi, - continua la Bazzini - quando ha chiesto alle imprese del territorio di creare sinergie per sostenere la squadra parmigiana nelle difficili sfide della serie A. In oltre trent’anni di attività, di sfide, ne abbiamo affrontate parecchie, molte le abbiamo vinte. Speriamo che il nostro supporto contribuisca a sostenere i risultati della squadra. Noi siamo pronti a metterci in gioco!”.

Anche il direttore marketing del Parma Fc Martino Ferrari saluta con piacere questo accordo che aggiunge un nuovo tassello alle partnership commerciale della società del presidente Tommaso Ghirardi: “Siamo felici che Colser abbia risposto al nostro invito. E’ questa un’ulteriore operazione di marketing territoriale che affianca al Parma, squadra fondamentalmente del territorio ma con ambizioni importanti, un partner di assoluto valore sia locale che nazionale”.

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus