Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

COLSER e Parma Calcio

Anche la nuova stagione calcistica 2010-2011 vedrà COLSER sostenere, come partner istituzionale, la squadra della città che ospita la sua sede storica: Parma.

Una scelta che sancisce la scesa in campo nella serie A dei multiservizi, che negli ultimi anni ci ha visto assumere, con l’acquisizione di diverse fette di mercato su tutto il territorio, un ormai riconosciuto ruolo nazionale.

Parma F.C.Una scelta che ha riportato la nostra cooperativa a sostenere lo sport cittadino, come già aveva fatto diversi anni fa al fianco dell’allora pluri-scudettatta squadra di pallavolo Maxicono e più recentemente quello giovanile del rugby, al fianco di marchi prestigiosi come Barilla.

Una scelta strategica non solo in termini di comunicazione, con un’operazione che ha concesso al nostro brand nella passata stagione calcistica la massima visibilità nazionale anche attraverso il mezzo televisivo, ma che quest’anno raggiunge anche un altro importante scopo: la creazione di nuove opportunità di lavoro.

Il team Colser allo Stadio TardiniInfatti, da settembre, con una partnership che vede COLSER anche fornitore di servizi del Parma Fc, una squadra di dieci persone è impiegata all’interno dello Stadio Tardini in servizi di igiene ambientale sia giornaliera che pre e post partita, con particolare attenzione al delicato servizio di ricondizionamento delle aree esterne (curve, tribune e spazi Hospitality) e presso la foresteria del Parma FC.

“Abbiamo risposto all’appello lanciato dal presidente Ghirardi, - ha dichiarato Cristina Bazzini, presidente del Gruppo COLSER-AURORADOMUS - quando ha chiesto alle imprese del territorio di creare sinergie per sostenere la squadra parmigiana nelle difficili sfide della serie A. In oltre trent’anni di attività, di sfide ne abbiamo affrontate parecchie, molte le abbiamo vinte. Speriamo che il nostro supporto contribuisca a sostenere i risultati della squadra. Noi siamo pronti a metterci in gioco”.

Una dichiarazione alla quale il Presidente del Parma FC, Tommaso Ghirardi, ha risposto esprimendo la propria soddisfazione:

“E’ questa – afferma Ghirardi - un’ulteriore operazione di marketing territoriale che affianca al Parma FC, squadra fondamentalmente del territorio ma con ambizioni importanti, un partner di assoluto valore sia locale che nazionale”.

Questa sponsorizzazione, come quella del precedente anno, consente inoltre di usufruire di alcuni biglietti omaggio per le partite di campionato che COLSER mette a disposizione dei propri soci.

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus