Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

La primavera del Welfare targato Colser – Auroradomus

La primavera del Welfare targato Colser – Auroradomus

Dopo la pausa natalizia, caratterizzata dal tour del #Welpoint tra le filiali del Gruppo, ripartono le attività di welfare cooperativo, gratuite e aperte a tutti i soci e dipendenti, fulcro delle attività di responsabilità sociale del Gruppo.

 

YOGA IN AZIENDA

Per il secondo anno a Parma e per la prima volta a Piacenza, a partire da gennaio, sono stati attivati i corsi di Yoga in azienda. Le lezioni sono condotte da insegnanti certificate e hanno visto in pochi giorni il completamento delle classi.

 

VISITE SENOLOGICHE

In occasione dell’8 marzo,in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), il Gruppo ha offerto alle proprie socie visite senologiche condotte da medici specialisti nelle sede di Parma e nelle filiali di Milano, Pisa, Piacenza e Trieste.

 

ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA

Tra le attività più apprezzate e richieste dai nostri lavoratori c’è il corso di alfabetizzazione informatica. Quest’anno le lezioni si terranno, a partire da Aprile, presso la sede Irecoop di Parma e, da Ottobre, presso la filiale di Pisa del Gruppo.

 

AUTODIFESA PERSONALE

Oltre l’80% dei lavoratori del Gruppo è rappresentato da donne. E’ probabilmente per questo motivo che negli ultimi anni  è sempre più viva la richiesta di sicurezza anche nello spostamento tra casa e lavoro, soprattutto per chi svolge turni serali o notturni. Il Gruppo Colser – Auroradomus risponde a questo bisogno con l’educazione all’autodifesa, organizzando corsi con istruttori esperti e qualificati. Per questa edizione le filiali coinvolte saranno quelle di Trieste, a partire da marzo, e Milano, a partire da settembre.

 

 

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus