• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Stop alle false Cooperative: legge di iniziativa popolare

fcoop piccMercoledì 15 Luglio, con il coordinamento di Confcooperative Parma, si sono raccolte le firme nella sede del Gruppo Colser-Auroradomus.

Notevole afflusso di persone presso il banchetto di raccolta firme per la legge d’iniziativa popolare contro le false Cooperative allestito nella sede del Gruppo in via Sonnino a Parma.

La raccolta firme è sostenuta da tutta l’Alleanza delle Cooperative Italiane: ci sono 4 mesi di tempo per superare il traguardo minimo delle 50.000 firme.

E’ necessario che proprio dall’interno del movimento cooperativo partano azioni volte a contrastare il fenomeno delle false cooperative che inquinano il mercato offrendosi a prezzi più bassi di quelle che agiscono correttamente rispettando i diritti di chi lavora, pagano meno i lavoratori, non adottano le misure di sicurezza nei posti di lavoro, spesso eludono il fisco chiudendo e riaprendo le attività sotto un nuovo nome.

Nei prossimi mesi verranno organizzate ulteriori iniziative di raccolta delle firme per sostenere questa importante iniziativa.

Pin It

CO.L.SER Servizi s.c.r.l.

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111
Fax: +39 0521 497150

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus