Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Wel#point. Il progetto Welfare continua.

Maurizio Marciano foto Welfare

Sono arrivati da tutta Italia nella Sede di Parma per parlare di WELFARE. Capisquadra, coordinatori, referenti, tecnici, responsabili delle risorse umane del Gruppo.
Nell’affollatissimo Auditorium sono stati presentati gli obiettivi raggiunti dai primi importanti progetti di WELFARE COOPERATIVO e sono state presentate importanti novità.


La prima arriva dal Fondo Sviluppo di Confcooperative che ha scelto il nostro progetto di welfare cooperativo interno come modello di sperimentazione, replicabile all’interno del sistema cooperativo nazionale.
In modo da rispondere al meglio a quelli che sono i reali ambiti di interesse dei lavoratori del Gruppo si è attivato un Comitato, formato appunto da Capisquadra, Coordinatori e Referenti di tutti i servizi e territori, che avrà il compito di raccogliere i reali bisogni della base sociale.
A supporto di questo importante lavoro è stato attivato un WEL#POINT, ovvero un punto informativo dedicato esclusivamente al progetto welfare, messo a disposizione dei lavoratori sia attraverso un numero telefonico e una mail dedicata, sia attraverso un sito che raccoglierà tutte le informazioni sui nuovi progetti.
La Presidente del Gruppo, Cristina Bazzini, e la Presidente di Auroradomus, Marina Morelli, hanno infine presentato alla platea i componenti del Coordinamento del Progetto Welfare (Giorgio Barral, Tamara Jalanbou, Fabiano Macchidani) e il Referente Welfare per i lavoratori del Gruppo, Maurizio Marciano, che in collaborazione anche con le consulenti della Cooperativa Ricerca Azione, Claudia Gatta e Doriana Togni, avranno il compito di analizzare i dati raccolti dal Comitato e porre in essere le possibili nuove iniziative da attivare a favore di soci e dipendenti.

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus