Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

COLSER cresce anche nel 2013

Il significativo autmento del fatturato nei servizi attesta anche per il 2013 l'andameto anticiclico di COLSER e dell'intero Gruppo COLSER-Auroradomus.

I risultati "controcorrente" sono stati presentanti all'Assemblea Generale dei soci che si è svolta sabato 17 maggio per la prima volta nella nuova sede di Via Sonnino.

Foto assemblea

 

COLSER da sola sfiora i 70 milioni di fatturato che sommati a quelli dell'area sociale oltrepassano i 130 milioni con un totale di 5000 soci su tutto il territorio nazionale.

Cristina Bazzini ha comunque voluto sottolineare durante l'assemblea "che i risultati ottenuti sono frutto delle scelte del passato che nel tempo ci hanno premiato, come la patrimonializzazione dell'azienda fin da quando eravamo una piccola realtà". 

Ha inoltre aggiunto che "Abbiamo sempre cercato di misurarci con le nostre reali potenzialità, preferendo una crescita lineare a picchi di incremento spesso incontrollati. Una solidità che ci ha permesso di retribuire regolarmente i soci nonostante il problema del ritardo dei pagamenti della pubblica amministrazione e di tutelare il patrimonio delle risorse umane anche in territori economicamente più vantaggiosi"

Tra i risultati ottenuti nel 2013 fiore all'occhiello sono stati l'aggiudicazione dei lotti CONSIP in Triveneto, l'affidamento dei nuovi ospedali toscani e l'acquisizione dei servizi di igiene ambientale presso la prestigiosa Camera dei Deputati di Montecitorio.

A chiusura dell'Assemblea sono stati lanciati forti impegni per il futuro: lo sviluppo di nuovi progetti di welfare cooperativo, la prosecuzione delle strategie di espansione sul territorio nazionale, una maggiore diversificazione dei servizi soprattutto per quelli rivolti all'ambiente e al facility management e la volontà di guardare con grante interesse ai mercati internazionali.

 

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus